AICEL PATROCINA WIF ITALIA qui

Aicel – Associazione Italiana Commercio Elettronico – partecipa dando il suo patrocinio alla prima edizione di WIF Italia, il Webdesign International Festival e del DUE.1 – Digital User Experience Festival che si terranno nel prestigioso contesto del NABA –  Nuova Accademia di Belle Arti Milano nei giorni 4, 5 e 6 febbraio 2010 e presso Young & Rubicam Brands, Milano il giorno 6 febbraio.

L’evento, da sempre definito come il contest internazionale di web design più importante d’Europa, prevede tre giorni di eventi paralleli con workshop e conferenze dedicate ai temi digitali ed una webjam contest, una sfida tra web designers 24 ore no-stop su di un tema comunicato all’ultimo minuto.

Aicel, in qualità di rappresentante dell’e-commerce italiano, incentiva da sempre iniziative che prevedano lo scambio e la buona contaminazione delle idee innovative, terreno fertile per la crescita di una cultura digitale.

Per iscriversi all’evento:
http://www.duepunto1.it/index.php?option=com_ckforms&view=ckforms&id=1&Itemid=210

Qui il programma completo dell’iniziativa:
http://www.duepunto1.it/index.php?option=com_content&view=article&id=122&Itemid=198

Scarica il press kit di Aicel
http://www.aicel.org/sala-stampa/
Per ulteriori informazioni contattare:

Lorna Geremia – Ufficio Stampa Aicel
Tel. +39 049 9360466 – Fax +39 049 8591206
lorna.geremia@aicel.itwww.aicel.org
 

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tutt’oggi è il network che raccoglie il maggior numero di realtà del settore.
AICEL e’ la risposta alle imprese operanti nell’e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.
Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agora’, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.
Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.

 

WIF Italia – DUE.1 è un evento organizzato da NELSEGNODELL’8, aggregatore di competenze nell’ambito della comunicazione, insieme alla collaborazione di Inside, leader nella formazione dell’Information Technology, NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Nòva24 – Il Sole 24 Ore.
Patrocinano l’evento: Kilometro Rosso Parco Scientifico Tecnologico, TP, Webitalia Onlus, Creatives Are Bad!, Adico, Associazione Physeon, Donna è Web, AICEL, Loft Media Publishing.
Media partner: Wired, Wired.it, RCS New Media (AtCasa e Leiweb), Applicando, Liquida, Tutto Digitale, Next Exit, Innov’azione, Itespresso, UX Magazine, Spot&Web, MyMarketing.Net, markom.tv, Eticmedia.
Social media partner: Viadeo, Infoservi.it, Italianwebdesign.it, NinjaMarketing, Julius Design, Imprese Start Up, TheBizLoft, TooLazyToDoIt.
Partner tecnici: Virtual Meeting, SIFA, iStockphoto.

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.