Finanziaria 2007: contributi per l’acquisto di Pc qui

PC per i Co.Co.Co.  Dm 8 giugno 2007 pubblicato in  Gu n. 139 del 18 giugno 2007

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha stabilito i criteri per la concessione dei contributi per l’acquisto di personal computer da parte di collaboratori coordinati e continuativi e di collaboratori a progetto.
La norma, introdotta dal comma 298 dell’art. 1 della Legge finanziaria 2007, prevede la concessione di un contributo pari a 200 euro ai titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa o a progetto, di età non superiore ai 25 anni compiuti nel 2007, per l’acquisto di un Pc, di qualsiasi prezzo e caratteristiche.
È richiesto che il contratto di lavoro risulti in essere all’atto dell’acquisto del Pc oppure scaduto tra il 1° gennaio 2007 e il 60° giorno successivo alla data di entrate in vigore del Dm 8 giugno 2007.
I soggetti interessati devono recarsi per l’acquisto da uno dei soggetti rivenditori che aderiscono all’iniziativa “Pc per i co.co.co.”.

Altre informazioni: http://vci.sogei.it/cococo/

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.