Nextag supporta SonoSicuro di AICEL per l’e-commerce di qualità qui

In concomitanza dello IAB Forum, che si terrà a Milano dal 10 all’11 di Ottobre, Aicel e Nextag rinnovano la propria intesa strategica a servizio dei merchant italiani e del mercato e-commerce.

Nextag, comparatore di prezzo leader nel mondo, che si distingue per la qualità e la serietà dei propri inserzionisti, ha ritrovato in AICEL e nel progetto SonoSicuro una continuità del suo operato volto al miglioramento dell’ e-commerce.Andrea Spedale, Presidente di Aicel, commenta: “Un altro passo importante per il commercio elettronico di qualità! E’ grazie al supporto di importanti player internazionali come Nextag Inc che AICEL può continuare a contribuire allo sviluppo dell’e-Commerce.”

Il Presidente dell’associazione e-commerce ha poi continuato: “SonoSicuro diffonde e certifica le buone regole di vendita. Supportando il nostro progetto, Nextag  dona la possibilità ai clienti on-line di scegliere in modo consapevole e contribuisce ad aumentare la fiducia verso gli acquisti on-line.”

“Dare il sostegno all’iniziativa era la logica conseguenza del nostro lavoro in Italia. Questa nuova collaborazione tra Nextag e Aicel è frutto della volontà di promuovere e favorire l’e-commerce in Italia e le strutture che lo sostengono – dichiara Valeria Pagano, responsabile per il mercato italiano di Nextag – Quello che desideriamo è incoraggiare i commercianti a sfruttare il potenziale del commercio elettronico, il futuro dell’economia, soprattutto in questi tempi di crisi”.

Questa non è la prima iniziativa tra le due parti. Da gennaio 2011, infatti, gli associati Aicel possono, a condizioni vantaggiose, presentare i prodotti all’interno di Nextag Italia, ed accostare ad essi il logo SonoSicuro, un segno di fiducia che certamente il consumatore noterà nella sua esperienza di navigazione e comparazione delle offerte.

 

Nextag

NexTag Inc. è società americana leader nel settore del price comparison con oltre 30 milioni di contatti mensili. Il sito italiano www.nextag.it, online dal 2009, si evolve velocemente con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli utenti che comprano online. Su Nextag i consumatori possono confrontare migliaia di offerte e i prezzi di molti prodotti che vanno dai computer, elettronica, moda e accessori, casa e giardino. Una esclusiva tecnologia consente di confrontare le offerte su molti prodotti in brevissimo tempo e di risparmiare notevolmente.


 

SONOSICURO (www.sonosicuro.it)è una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela. Per ottenere la certificazione i negozi on-line debbono seguire un percorso articolato che ha lo scopo di migliorare la soddisfazione della loro clientela.
Pertanto, scegliendo un sito certificato SONOSICURO, il navigatore potrà effettuare i suoi acquisti in massima tranquillità consapevole che i suoi diritti sono tutelati.

 

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.