Università degli Studi di Brescia e AICEL: insieme per l’e-commerce italiano qui

Al via un’importante collaborazione per supportare gli operatori del commercio elettronico

L’Associazione del Commercio Elettronico Italiano e l’Università degli Studi di Brescia hanno siglato un accordo per creare un progetto di sostegno agli acquisti on-line.

Il progetto si articolerà in diverse iniziative che andranno a coinvolgere sia i negozi on-line, sia i consumatori finali.

‘La collaborazione con l’Università degli studi di Brescia è un buon esempio di come istituzioni pubbliche e associazioni possano coordinare gli sforzi per rilanciare l’economia del nostro Paese’ dichiara Andrea Spedale, presidente di AICEL. ‘Infatti, il commercio elettronico è ancora una risorsa poco sfruttata in Italia che può fornire buone opportunità per risollevarsi da un contesto competitivo così contrastato.’

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

2 Commenti
  1. Bella idea, ma in cosa consistono queste iniziative? Sapete anche quando inizierete? E’ bello che qualcuno inizi a smuovere le acque 😀 😉

  2. in effetti tutto ciò che è on-line è la nuova frontiera. Ma mi unisco ad Adamo. Concretamente in cosa consiste la collaborazione AICEL e Università?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.