Tag: food

food

Food & Grocery online: in Italia accelera e diventa irrinunciabile

Nel 2025 il mercato ecommerce alimentare in Italia cresce dell’8,5%, superando la media degli altri settori. A trainare il comparto sono la fidelizzazione, l’efficienza logistica e l’integrazione omnicanale, ma i prezzi restano più alti che nei negozi fisici

food

Food, aumentano gli acquisti online

Il Food & Grocery si afferma anche online: gli ecommerce hanno fatto registrare nel 2024 un +22,8% a livello globale e un +6,2% in Italia. A condizionare le scelte dei consumatori spese…

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.