FIAT: le auto usate si compreranno on-line qui

Fiat
FIAT

Vendere l’auto usata online:  sembra essere questo il nuovo progetto Fiat, decisa ad allinearsi alle nuove strategie di mercato in un mondo che vive sempre più sul web.
L’iniziativa rappresenterebbe in questo momento di crisi un aiuto per tutti i concessionari che l’anno scorso hanno dovuto licenziare migliaia di persone.

Considerando questo, l’iniziativa potrà comunque concretizzarsi solo nei prossimi mesi.
“Il web è diventato un canale molto diffuso e quindi Fiat sta portando avanti anche questo progetto, che non è comunque ancora attivo”.
Lo affermano ad alcune agenzie di stampa, fonti del settore automotive: “Non usare questa possibilità sarebbe una limitazione del raggio d’azione del gruppo”.

Fonte: Business Online

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

3 Commenti
  1. era ora! è un canale che può essere sfruttato molto bene, anche perchè (forse) potrà portare un risparmio per il consumatore per disintermediazione e trasparenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.