Intelligenza artificiale e analisi di mercato: l’approccio di Valnan

Alessio Sbrana, Director of Operations dell’agenzia Valnan spiega come l’utilizzo dell’Ai sia un valore aggiunto. E come analizzare i bisogni del cliente possa essere generatore di valore

Linea eCommerce ha incontrato Alessio Sbrana, Director of Operations di Valnan, agenzia digital che fa parte di Talea Group.

Il ruolo che gioca e giocherà l’intelligenza artificiale nell’ambito e-commerce, con una valutazione di potenzialità e applicazioni. Ma anche come l’utilizzo delle analisi di mercato, in ambito digital, possa essere utile per comprendere i bisogni delle persone e generare quindi valore per il commercio online. Questi gli argomenti affrontati nella nostra intervista.

Valnan organizza, per martedì 26 marzo alle 18 un webinar gratuito dedicato a come creare contenuti di qualità con l’impiego dell’AI a supporto dell’empatia. Qui il link per accedere https://bit.ly/3wTqBb8

Come promesso da Alessio Sbrana nel nostro incontro, compilando questo form https://www.valnan.it/form-whitepaper/ si può richiedere il white paper “Il mercato del Beauty”.

Argomenti: AI
Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.