Platum: multicanalità e AI, cardini dell’e-commerce

Carlo Antonelli, direttore E-commerce e Digital di Platum illustra a Linea Ecommerce come approcci differenti e strategie multicanale possano essere scelte vincenti. Senza dimenticare l’Intelligenza artificiale…

Una lunga e articolata esperienza in settori diversi quella di Carlo Antonelli, direttore E-commerce e Digital di Platum, azienda italiana che si occupa di e-mobility con una gamma di ampia prodotti fra e-bike, monopattini elettrici e accessori dedicati alla mobilità elettrica urbana.

Nell’intervista concessa a Linea eCommerce, Antonelli ha analizzato l’importanza di alcuni fattori, considerati imprescindibili perchè un e-commerce funzioni e sfrutti il più possibile tutte le sue potenzialità. Nell’incontro poi non si è potuto prescindere dall’affrontare il tema del momento: l’Intelligenza artificiale, il suo impatto sul settore e gli ambiti di maggiore applicazione.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.