Tag: marketing

AICEL rilascia il Calendario eCommerce 2023

Le iniziative di marketing di successo partono tutte da una corretta pianificazione. Per migliorare i risultati del tuo eCommerce, è necessario progettare per tempo le attività di comunicazione. Uno strumento utile può essere il Calendario e-Commerce 2023

+1 sfida Mi Piace, ma i merchant non li usano

Google ha lanciato un nuovo servizio che a breve sarà disponibile anche in Italia: sulla scia del “Mi piace” di Facebook ha introdotto il “+1 button”. Il social commerce è ormai una…

Analisi di una scheda prodotto #1 – Robin Edizioni

A cosa serve una scheda prodotto? Ovviamente a vendere quel prodotto. E per venderlo quella pagina deve soddisfare determinati requisiti, che variano ovviamente da prodotto a prodotto, ma anche in base al…

Sconto AICEL su Seminario su e-commerce & web-marketing

SVILUPPARE L’E-COMMERCE PER LA PMI In tempi di crisi è necessario che le PMI sfruttino tutte le opportunità offerte loro da internet e, in particolare, dal web-marketing. Durante questo corso verranno analizzate…

Già cliente? Meno obblighi per la privacy e più libertà al marketing

L’autorità Garante e il Governo con il Dl 112/2008 hanno sfoltito gli obblighi per aziende e professionisti richiesti in materia di invio di comunicazioni commerciali  Il garante della Privacy ha infatti applicato il principio…

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.