Al via la nuova campagna associativa Aicel qui

SonoSicuro, l'acquisto intelligente
la certificazione

Aicel – Italiana del Commercio Elettronico – anticipa la campagna associativa per agevolare lo sviluppo di buone pratiche e favorire un incremento nel mercato del commercio elettronico italiano.

A seguito anche degli ultimi dati rilevati dall'indagine UE, secondo cui il 55% dei siti in analisi presenta irregolarità e informazioni fuorvianti, è necessario dare nuovo sostegno all'e-commerce, attraverso strumenti utili e attività che sappiano avvicinare il consumatore.

Per questo motivo Aicel anticipa a settembre la possibilità di adesione all'associazione, permettendo ai negozi di avviare il percorso per ottenere la certificazione a garanzia dell'utente ma anche per migliorare i servizi offerti.

Per aderire ad AICEL o richiedere informazioni, invia una mail a associazione@aicel.org

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.