Aspetti legali del commercio elettronico: seminario gratuito qui

“Gli apetti legali del elettronico” è il titolo del seminario che si terrà nella sala dell'Oro della Camera di Commercio di Lucca il prossimo 21 ottobre, dalle 9,30 alle 13,30.

Organizzato dall'ente camerale lucchese con la collaborazione di Sprint Toscana, è diretto ad esaminare siti internet aziendali, al fine di cogliere – alla luce di specifici esempi – i profili legali fondamentali da tenere in considerazione per rispettare la disciplina sul commercio elettronico e tutelare l'attività commerciale ed i beni anche immateriali (marchi e segni distintivi).

L'appuntamento è rivolto a Imprenditori, responsabili aree commerciali, e comunicazione, Responsabili del sito aziendale e del commercio elettronico, Web agencies, Consulenti e professionisti della Net economy.
La partecipazione al seminario è gratuita. E' possibile iscriversi al seminario entro il 20 ottobre 2009.

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.