Avellino: finanziamenti a fondo perduto qui

La Camera di Commercio di Avellino ha stanziato 100.000,00 Euro di contributi a fondo perduto a supporto delle PMI della provincia di Avellino impegnate in programmi d’introduzione e sviluppo di strumenti di commercio elettronico e in attività dirette a promuovere la vendita attraverso internet di beni e servizi.

Sono ammesse al contributo le spese di realizzazione del sito aziendale di e-commerce (grafica, software/programma gestionale di e-commerce, interfacciamento operatore finanziario per le modalità di pagamento, back office per la gestione dei prodotti e della clientela, etc.), di adeguamento e promozione del sito web aziendale utilizzato per il commercio elettronico (esempio azioni di indicizzazione su motori di ricerca, acquisto spazi promozionali on line).

La domanda di contributo può essere presentata fino al 15 ottobre 2008

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.av.camcom.it

Di seguito link al bando e alla domanda di finanziamento

Bando di contributi a favore delle pmi irpine per la diffusione e la promozione del commercio elettronico e l’implementazione dei flussi informativi.
Scarica la seguente modulistica:

      Redazione

      Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

      Non ci sono ancora commenti

      Lascia un Commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      CONTATTI

      Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

      Tel 030.358.03.78
      redazione@lineaecommerce.it

      LINEAeCOMMERCE

      Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

      CHI SIAMO

      Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.