Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/lineaecommerce/public_html/notizie/wp-content/themes/thevoux-wp/inc/templates/single/style3.php on line 5

Euro Business Guide – ATTENZIONE

In arrivo l’ennesima iniziativa a danno dei titolari di domini in internet. 
Attenzione alle email di Euro Business Guide: sono proposte contrattuali! Non rispondere se non dopo aver letto attentamente!

Dopo Registro Italiano in Internet per le imprese e TouristDirectory, ritorna Euro Business Guide con l’invio di e-mail con oggetto “Print the form and send back”. La mail, in lingua inglese, invita a compilare l’allegato modulo in formato PDF e a rispedirlo alla loro sede olandese.
Il solito sistema: viene presentata l’opportunità gratuita di “aggiornamento dati” dell’azienda in un fantomatico portale web, ma in realtà l’invio del modulo comporta l’inconsapevole sottoscrizione di un impegno contrattualecon un esborso annuale di 990,00 euro.  (rinnovo tacito e  automatico) .

Allegato: il modulo ‘aggiornamento dati’

Andrea Spedale

Presidente AICEL, Associazione Italiana Commercio Elettonico Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

7 Commenti
  1. Attenzione veramente!!! Hanno studiato tutto nei minimi particolari. Ci sono caduti in molti…

  2. ci sono cascato come un pirla.
    Sapete se esistono delle possibilità di non procedere al pagamento?
    Rileggendo oggi attentamente, parlano di addirittura una sottoscrizione automatica par tre anni: è possibile avere almeno la certezza di pagare solo quest’anno?

    vi ringrazio per quanto mi potrete far sapere su come procedere

    cordiali sauti
    Andrea

  3. Maledetti..!! truffano le imprese che lavorano e non li hanno ancora fatti chiudere!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.