Friuli Venezia Giulia: la regione finanzia l’e-commerce qui

Friuli Venezia Giulia

La Regione  Friuli Venezia Giulia ha messo a disposizione 1,7 milioni di Euro quale contributi  a fondo perduto, per le micro e piccole imprese, comprese le ditte individuali ed associazioni di impresa ubicate operativamente nel Friuli Venezia Giulia che investono nel Commercio Elettronico.

Le spese ammissibili riguardano:

  • acquisizione di strumenti e programmi destinati alla creazione o alla promozione di siti orientati al commercio elettronico
  • acquisizione di consulenze in materia di commercio elettronico
  • promozione del sito di commercio elettronico

Il termine ultimo per presentare la domanda e` il 15 marzo 2011, corredata da curriculum vitae di ciascun fornitore, una relazione di carattere tecnico-economico del progetto,  preventivi per ogni singolo intervento, Durc valido, dichiarazioni sostitutive e documenti anagrafici.

Link:
Presentazione del Bando

Bando e Modulistica

Portale Regione dedicato al Progetto

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

1 Commento
  1. Ottima iniziativa. Dopo il Trentino anche il Friuli.. E’ un pò triste, oltre che come consuetudine quanto meno strano, che in Sicilia, ed in genere nel Meridione, pur avendo grandi settori che ben si affaccerebbero al mercato online, si presentino davvero di rado certe opportunità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.