Pistoia: Contributi Finalizzati alla Promozione dell’ecommerce

Camera Commercio Pistoia

Camera Commercio

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale la Camera di Commercio di Pistoia intende sensibilizzare e sostenere le imprese della Provincia di Pistoia nel cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dell’e-commerce in particolare.
Attraverso il progetto “Servizi avanzati di IT, banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” finanziato dall’Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012 la Camera di Commercio di Pistoia mira a rafforzare la competitività delle piccole e medie imprese attraverso la concessione di contributi per facilitarne l’accesso al commercio elettronico, agevolando in particolare l’attivazione di nuovi siti di e-commerce ed il potenziamento di siti già esistenti.

Il progetto prevede, pertanto, la promozione dell’innovazione digitale a livello imprenditoriale al fine di migliorare l’attività quotidiana dell’impresa, nonché accrescere il loro business, attraverso la vendita dei loro prodotti e brands anche sui mercati esteri.
Nello specifico, con il presente bando, si prevede l’erogazione di contributi alle micro, piccole e medie imprese per implementare soluzioni di commercio elettronico che consentano la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento. A tal fine verranno previsti anche contributi per l’installazione di strumenti per il collegamento ad internet a banda larga nelle zone in non coperte da un servizio idoneo.

Per saperne di più e per visualizzare il bando CLICCARE QUI

1 comment for “Pistoia: Contributi Finalizzati alla Promozione dell’ecommerce

  1. 16 agosto 2014 at 9:14 pm

    tutto sto casino per 3000 euro, cosa ci dovrebbe fare un’imprenditore? ma fatemi il piacere la solita cavolata regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *