Prada alla conquista del mercato e-commerce USA

La presenza di Prada sulla rete punta da sempre sui contenuti, dalle animazioni originali di Trembled BlossomsFallen Shadows del regista James Lima fino al concorso musicale e i progetti di cortometraggi realizzati da giovani registi.

La nuova sezione dedicata al mercato USA dell’ punterà sulla stessa strategia, focalizzando sulle collezioni di pelletteria donna e uomo e sugli occhiali con grande dinamismo e una facilità d’acquisto.
Spazio interattivo, l’utente, attraverso una combinazione di caratteristiche diverse che includono contenuti, servizi e commercio, svolge un ruolo attivo all’interno dell’universo Prada e dei suoi prodotti.

Una funzione E-Gift è anche prevista per permettere ai clienti anche di effettuare comodissimi regali online, ma anche una consegna al destinatario con un biglietto personalizzato.
Presto, il servizio di E-Store firmato Prada sarà disponibile anche in Giappone. E.L.

Fonte: FashionTime

1 comment for “Prada alla conquista del mercato e-commerce USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *