Prada: on-line quanto non in negozio fisico qui

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Offrire su Internet quanto non presente nei negozi. E’ la visione sull’evoluzione dell’offerta online di Prada dell’ad Patrizio Bertelli.

Con una certezza: in futuro la rete avra’ un peso importante per tutto il mondo della moda.

‘Nei prossimi cinque anni in America si vendera’ il 30% su Internet’. ‘Quando si guarda una sfilata online – ha spiegato Bertelli – deve essere possibile vederne il dettaglio’.

E, soprattutto, acquistarne subito i capi superando tutti gli attuali problemi logistici

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

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