Voucher per la digitalizzazione e l’eCommerce qui

Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware o servizi specialistici che consentano di migliorare l'efficienza aziendale, sviluppare soluzione di eCommerce; modernizzare l'organizzazione del lavoro, fruire della connettività a e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare e realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo delle tecnologie informatiche.

Gli acquisti, come indicato sul sito del Mise, devono essere effettuati successivamente alla pubblicazione sul portale web del Ministero del provvedimento cumulativo di prenotazione del voucher adottato su base regionale.

AICEL sta provvedendo a presentare le domande di finanziamento delle aziende che hanno adetiro all'iniziativa pubblica che mira a migliorare e sviluppare l'eCommerce in Italia.

Per le aziende interessate, socie e non di AICEL, è possibile ancora aderire all'inziaitiva chiedendo una pre-qualifica del progetto. Qualora le imprese non avessero ancora sviluppato un proprio progetto eCommerce, AICEL è in grado di affiancarle passo passo dalla creazione del progetto alla presentazione della domanda per l'ottenimento del finanziamento.

Le domande potranno essere presentate solo fino alle opre 17 del prossimo 9 febbraio.

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.