Warning: Undefined array key "full_width" in /home/lineaecommerce/public_html/notizie/wp-content/themes/thevoux-wp/inc/templates/single/style1.php on line 3
L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo di determinare i prezzi, trasformando ogni acquisto in un’esperienza unica e su misura. Dai voli agli hotel, fino allo shopping online, le tariffe personalizzate stanno cambiando il mercato
Con 300 milioni di recensioni attive e 200mila nuovi feedback al giorno, Trustpilot punta a diventare la “Svizzera delle recensioni”, affrontando la sfida delle recensioni false con l’uso dell’intelligenza artificiale
OpenAI diversifica il proprio orizzonte, finanziando startup nei settori Salute, Recruiting e Infrastrutture. Ma la mossa più ambiziosa è integrare lo shopping direttamente dentro ChatGPT, puntando a trasformare il commercio digitale
Secondo l’Osservatorio Shopping DoveConviene, il 69% degli italiani userà il Black Friday per acquistare prodotti di uso comune. Abbigliamento, elettrodomestici e alimentari primeggiano su smartphone e beauty

