[BRESCIA] – 60.000 EURO STANZIATI PER L’E-COMMERCE

ACQUISTO SOFTWARE E SITI E-COMMERCE
La Camera di Commercio di Brescia stanzia 60.000,00 a favore delle aziende bresciane che investiranno in e-commerce dal 1.3.2007 al 31.12.2007

ecommerce.jpgLa Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, allo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo di EURO 60.000,00 per contributi a favore delle imprese bresciane, appartenenti ai settori del commercio, turismo e servizi, per favorire l’innovazione tecnologica sostenendo gli investimenti effettuati per le spese di realizzazione di siti e-commerce e per  l’acquisto di software per l’esercizio dell’attività e per la gestione dell’azienda.

AICEL si è già attivata per dare supporto ai Merchant Bresciani che decideranno di partecipare al Bando pertanto chi fosse interessato è invitato a mettersi in contatto con l’Associazione attraverso la mail dedicata brescia@aicel.it

———————————————– 

Il Bando integrale è disponibile all’URL: http://www.bs.camcom.it/show.jsp?page=652103

A chi é rivolta l’iniziativa
Alle imprese bresciane, singole e/o raggruppate in associazioni, e in associazioni temporanee di scopo (ATS), appartenenti ai settori commercio, turismo e servizi aventi sede e/o unità locale nella provincia di Brescia.

Finalità
Favorire l’innovazione tecnologica sostenendo la realizzazione di siti c.d. e-commerce e l’acquisto di software.

Stanziamento 60.000,00 euro.
Investimenti ammissibili realizzazione di siti e-commerce e l’acquisto di software specifico per l’esercizio dell’attività e per la gestione aziendale.
Importante: le fatture devono essere datate dall’1.3.2007 al 31.12.2007 e la spesa minima ammissibile è di euro 2.500,00.

Entità del contributo
Il contributo per ciascuna impresa è pari al 40% delle spese ammissibili al netto di IVA, e comunque sino ad un massimo di euro 2.000,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *