[BRESCIA] – 60.000 EURO STANZIATI PER L’E-COMMERCE qui

ACQUISTO SOFTWARE E SITI E-COMMERCE
La Camera di Commercio di Brescia stanzia 60.000,00 a favore delle aziende bresciane che investiranno in e-commerce dal 1.3.2007 al 31.12.2007

ecommerce.jpgLa Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, allo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo di EURO 60.000,00 per contributi a favore delle imprese bresciane, appartenenti ai settori del commercio, turismo e servizi, per favorire l'innovazione tecnologica sostenendo gli investimenti effettuati per le spese di realizzazione di siti e-commerce e per  l'acquisto di software per l'esercizio dell'attività e per la gestione dell'azienda.

AICEL si è già attivata per dare supporto ai Merchant Bresciani che decideranno di partecipare al Bando pertanto chi fosse interessato è invitato a mettersi in contatto con l' attraverso la mail dedicata brescia@aicel.it

———————————————– 

Il Bando integrale è disponibile all'URL: http://www.bs.camcom.it/show.jsp?page=652103

A chi é rivolta l'iniziativa
Alle imprese bresciane, singole e/o raggruppate in associazioni, e in associazioni temporanee di scopo (ATS), appartenenti ai settori commercio, turismo e servizi aventi sede e/o unità locale nella provincia di Brescia.

Finalità
Favorire l'innovazione tecnologica sostenendo la realizzazione di siti c.d. e-commerce e l'acquisto di software.

Stanziamento 60.000,00 euro.
Investimenti ammissibili realizzazione di siti e-commerce e l'acquisto di software specifico per l'esercizio dell'attività e per la gestione aziendale.
Importante: le fatture devono essere datate dall'1.3.2007 al 31.12.2007 e la spesa minima ammissibile è di euro 2.500,00.

Entità del contributo
Il contributo per ciascuna impresa è pari al 40% delle spese ammissibili al netto di IVA, e comunque sino ad un massimo di euro 2.000,00.

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.