Commercio elettronico: incentivi alle PMI di Firenze qui

La Camera di Commercio di Firenze promuove un nuovo bando per favorire il commercio elettronico delle piccole e medie imprese del territorio, erogando incentivi grazie a una dotazione complessiva che ammonta a 250mila euro.

Sono previsti contributi per l’acquisto di hardware, software, per l’adesione al market place e la realizzazione di portali e-commerce: la CdC concede aiuti fino a coprire, rispettivamente, il 50% della spesa (da 2mila a 10mila euro) e il 70% della spesa sostenuta (da 500 euro a 5mila euro, per l’e-commerce e da 500 euro a 3mila euro per il market place).

Come fare domanda?

Le domande delle imprese devono essere presentate entro il 31 dicembre 2016, come riportato sul sito della Camera di Commercio di Firenze.

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.