#COMPRADACASA

Restiamo a Casa, Fermiamo l’

L’attuale situazione derivante dalla pandemia costringe l’intera popolazione italiana a stare in casa, obbligando i cittadini a non muoversi se non per estrema necessità. Considerando le inevitabili ripercussioni sull’intera economia nazionale, Aicel – Associazione Italiana Commercio Elettronico lancia la campagna #, un’iniziativa diretta ai gestori di ecommerce italiani per fare la propria parte in questo scenario.

#CompraDaCasa

In un momento di rivoluzione digitale, in cui “lavoro agile” e “smart working” sono termini di uso comune, la campagna si rivolge a tutti i proprietari di ecommerce iscritti alla propria rete con l’obiettivo incoraggiare gli utenti ad acquistare online; contestualmente, desidera sensibilizzare i cittadini a non rinunciare ai propri acquisti, incoraggiandoli con incentivi e sconti ad hoc.

Ai gestori di ecommerce viene richiesto di promuovere l’iniziativa attraverso i propri canali (newsletter, sms, canali social) proponendo l’eliminazione delle spese di spedizione o, dove già assenti o nel caso si sia impossibilitati a farlo, offrendo sconti e reinviando al link ufficiale dell’iniziativa: (www.aicel.org/compradacasa) per conoscere tutti i dettagli e le attività commerciali aderenti.

I negozi on-line sono invitati ad utilizzare come unico codice / coupon il nome distintivo dell’iniziativa: #COMPRADACASA

Ognuno può dare un contributo per uscire quanto prima da questa emergenza.

Info: www.aicel.org/compradacasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *