La Web Directory dei Merchant AICEL qui

Continuano le iniziative dell'Associazione: è nata la Direcotry dei Merchant AICEL

L'abbiamo fatta da Merchant Aicel e per i Merchant Aicel ma è stata pensata per dialogare con il Consumatore.

Le aziende presenti nella directory sono ‘qualificateMerchant AICEL: hanno fornito tutti i dati all'associazione, sono in regola con le norme vigenti e rispettano il Codice del Consumo. Un gruppo di 4 editor provvederà alla verifica dei dati, alla catalogazione e aggiornamento continuo e costante delle Web Directory

Per ora è on-line la versione beta e nei prossimi giorni si procederà al completamento delle informazioni e all'attivazione di tutte le funzionalità previste.
Gli e-shop che volessero essere inclusi, possono iscriversi al Forum AICEL e successivamente fare domanda di per essere qualificati Merchant AICEL

La directory è raggiungibile all'indirizzo:http://directory.aicel.it
La Directory e-shop AICEL

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.