Reggio Calabria: contributi in conto capitale qui

La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha stanziato 20.000 Euro finalizzati all’erogazione di contributi in conto capitale per gli investimenti e spese finalizzati alla realizzazione di siti e sistemi web propri dell’azienda e  alla realizzazione di progetti di e-commerce.

Possono accedere ai contributi le imprese, loro cooperative e consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa e saranno ammesse ai contributi le spese realizzate per la realizzazione di progetti di e-commerce (sia B2B che B2C):

  • Acquisto e sviluppo di software dedicato;
  • Registrazione del dominio web;
  • Iscrizione e indicizzazione del sito sui MdR;
  • Servizi (shopping-cart, gateway pagamenti, creazione listini);
  • Spese di progettazione, realizzazione, gestione e aggiornamento del sito web;
  • Formazione del personale interno;

Per gli investimenti, che devono essere sostenuti successivamente alla data di presentazione ed entro il termine massimo indicato in sede di comunicazione di ammissibilitĂ , sarĂ  erogato un contributo pari al 50% delle spese riconosciute con un limite massimo di 3.000 Euro.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte nel periodo compreso tra il 4/08/2009 ed il 10/10/2009.

Vai alla pagina del Bando

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.