Reggio Calabria: contributi in conto capitale qui

La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha stanziato 20.000 Euro finalizzati all’erogazione di contributi in conto capitale per gli investimenti e spese finalizzati alla realizzazione di siti e sistemi web propri dell’azienda e  alla realizzazione di progetti di e-commerce.

Possono accedere ai contributi le imprese, loro cooperative e consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa e saranno ammesse ai contributi le spese realizzate per la realizzazione di progetti di e-commerce (sia B2B che B2C):

  • Acquisto e sviluppo di software dedicato;
  • Registrazione del dominio web;
  • Iscrizione e indicizzazione del sito sui MdR;
  • Servizi (shopping-cart, gateway pagamenti, creazione listini);
  • Spese di progettazione, realizzazione, gestione e aggiornamento del sito web;
  • Formazione del personale interno;

Per gli investimenti, che devono essere sostenuti successivamente alla data di presentazione ed entro il termine massimo indicato in sede di comunicazione di ammissibilità, sarà erogato un contributo pari al 50% delle spese riconosciute con un limite massimo di 3.000 Euro.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte nel periodo compreso tra il 4/08/2009 ed il 10/10/2009.

Vai alla pagina del Bando

Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.