Pangora cambia proprietà qui

Pangora ItaliaBecome.com, gruppo di rilievo internazionale nella shopping comparison con sede principale nella Silicon Valley (California), ha rilevato GmbH, azienda europea leader nella ricerca e nel confronto prodotti online, con sede a Karlsruhe.
Pangora termina dunque la sua presenza all'interno del Gruppo Lycos Europe, del quale ha fatto parte dal 2001.
L'acquisizione da parte di Become.com assicura non sola la continuità, ma anche il miglioramento dei servizi e delle tecnologie per lo shopping business che Pangora mette a disposizione dei portali e degli shop online.
Con l'ingresso di Become.com, Pangora rafforza il proprio ruolo competitivo in ambito europeo grazie all'integrazione con un'azienda dal know how internazionale.

Andrea Boscaro che rimane a capo della sede italiana ha dichiarato: “Esprimiamo grande
soddisfazione per l'integrazione con Become.com. Si tratta di un'operazione che conferma la
valenza strategica della shopping comparison, in particolare per un mercato in forte crescita
come quello italiano”.

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.