Turismo ed ecommerce, la nuova prospettiva di Gattinoni Travel

Agenzie viaggi monomarca affiliate attraverso l'online, l'esperienza di viaggio come un unicum di settore, ecco l'approccio di Gattinoni Travel.

Isabella Maggi, e communication director di Gattinoni Travel racconta a Linea qual è stato l'approccio all'online dell'azienda fondata nel 1983 a Lecco da Franco Gattinoni. L'evoluzione della piattaforma negli ultimi anni, fino ad arrivare alla sua odierna unicità, grazie al rapporto instaurato con le agenzie fisiche monomarca e affiliate.

Un passaggio importante della è basato sul comportamento medio dell'utente, sempre a cavallo tra un'esperienza completamente digital e una conversione fisica finale prima dell'acquisto.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.