Attenzione ai fax MADE IN ITALY

In arrivo l’ennesima iniziativa a danno dei titolari di domini in internet.
Attenzione fax  di MADE IN ITALY: è una proposte contrattuale di ben 996,00!

Dopo Euro Business Guide,  Pagine.IT,  Registro Italiano in Internet per le imprese, Euro Business Network, ,  TouristDirectory, Who’s is who, arriva Made in Italy.

Con l’invio di un fax con oggetto “UPDATE/CORRECTION/REGISTER/ENHANCEMENT”  siete invitati a controllare/compilare il profilo della vostra azienda e ritornare il modulo via fax ad un numero spagnolo.

Verrebbe da pensare che si tratta di una richiesta di aggiornamento dei aziendali, in realtà l’invio del modulo comporta l’inconsapevole sottoscrizione di un impegno contrattuale con un esborso annuale di 996,00 euro. (rinnovo tacito e automatico)

Infatti tra i da compilare c’è anche un “AUTHORIZED SIGNATURE/STAMP” e l’esplicita indicazione “the monthly registration fee is mentioned above”.

Prima di firmare, accertatevi di aver letto tutte le clausole

Allegato: il modulo ‘UPDATE/CORRECTION/REGISTER/ENHANCEMENT

Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *