Friuli Venezia Giulia investe nel Commercio Elettronico qui

La regione Friuli Venezia Giulia ha provveduto a stanziare i fondi per i contributi 2012 a fondo perduto riguardanti gli investimenti nel elettronico rivolti a microimprese, piccole e medie imprese, consorzi e società consortili, anche in forma cooperativa, iscritti all'Albo provinciale delle imprese artigiane, di cui all'articolo 13 della legge regionale 12/2002.

Il contributo è pari al 40% delle spese sostenute per attivare iniziative di:

  • acquisizione di strumenti e programmi destinati alla creazione o alla promozione di siti orientati al commercio elettronico
  • acquisizione di consulenze in materia di commercio elettronico
  • promozione del sito di commercio elettronico

Le domande per l'anno 2012 possono  essere presentate a partire dal 9 febbraio al 30 settembre. Condizione indispensabile è che l'iniziativa sia avviata in data successiva a quella di presentazione della domanda, pena l'inammissibilità a contributo.

 

Link:

Bando e Modulistica

Domanda

Nota Informativa

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.