Imperia: contributi per l’e-Commerce qui

Con il Bando, si intendono proporre degli interventi volti all’utilizzo delle nuove tecnologie, quale, ad esempio, l’E-Commerce,
Possono accedere al finanziamento tutte le micro, piccole e medie imprese in ogni forma che intendano implementare soluzioni di commercio elettronico che consentano la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento.

Sono ammesse le spese  di acquisizione software e hardware, consulenza, promozione e formazione

Le domande dovranno pervenire, in un unico file formato PDF, esclusivamente tramite PEC, a partire dallo scorso 1° agosto 2014, fino al 31 ottobre 2014 al seguente indirizzo PEC: cciaa.imperia@im.legalmail.camcom.it

Per la trasmissione delle domande l’oggetto del messaggio dovrà riportare la seguente dicitura “Bando per l’attribuzione di contributi finalizzati alla promozione dell’e-commerce”.

Documenti:

Il Bando

La modulistica

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.