ScontiAicel: acquisti sicuri e convenienti

Attivato il portale dei  per gli acquisti dai negozi di AICEL

ScontAicelAicel, l’Associazione Italiana dei Venditori on-line, ha attivato la nuova piattaforma dedicata ai Codici Sconto: www.ScontiAicel.it
Chiunque può usufruirne e beneficiare di prezzi di acquisto vantaggiosi ma solo i gli associati possono pubblicare i propri codici sconto.

Usare quindi un coupon di SCONTIAICEL significa soprattutto avere la garanzia di un acquisto sicuro. Ogni associato AICEL, infatti, si impegna al rispetto delle regole di buon e-commerce e ha sottoscritto il Codice di Comportamento AICEL. L’Associazione garantisce la ‘bontà’ dei propri associati assistendo il consumatore in ogni fase dell’acquisto e in caso di incomprensioni l’Associazione aiuta il consumatore nel dialogo col merchant.

La piattaforma inoltre identifica quei venditori più virtuosi che sono riusciti a conquistare l’attestazione . Una vera e propria certificazione di qualità che AICEL riconosce solo ai venditori che si sono sottoposti alla verifica da parte dell’Associazione e hanno superato tutti gli innumerevoli controlli di  qualità previsti.

“Oggi è necessario infondere ancora più fiducia ai consumatori” ha dichiarato il Dott. Andrea Spedale, Presidente della Associazione. “L’avvio del portale ScontiAicel.it permetterà a chi compra on-line di beneficiare di nuove d’acquisto e siamo sicuri sarà un incentivo a fare il primo passo per chi ancora non ripone fiducia nell’eCommerce. Nel portale sono presenti solo Associati AICEL, negozi on-line che si impegnano concretamente per garantire una piacevole esperienza di acquisto.” Spedale, alla guida dell’Associazione da anni, ha concluso ricordando che “AICEL si fonda sui valori fondamentali di Sicurezza e Fiducia. Un buon eCommerce è quello che va oltre il profitto e sa prendersi cura del cliente in ogni fase del processo d’acquisto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *