Servizi Postali Internazionali: Accordo AICEL e Spring Global Mail (Gruppo TNT)

La convenzione, già operativa, permette ai di spedire Registered Packet  utilizzando i servizi dell’operatore postale privato leader e beneficiare di tariffe agevolate.

“Il nostro settore è in fortissima espansione e sempre più i nostri associati espandono il loro business oltre i confini nazionali. L’accordo siglato permetterà di accedere a servizi postali internazionali di qualita’, collaborando con un partner internazionale di primo piano leader nel mercato”

ha dichiarato , Presidente di AICEL.

“I nostri Merchant sentivano il bisogno di un partner alternativo per i servizi postali internazionali ed era nostro dovere trovare un valido interlocutore.”

è una società di servizi postali internazionali nata nel 2001, posseduta al 100% dall’olandese Post NL. La multinazionale impiega ben 500 persone in 15 Paesi ed il suo quartier generale si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.

“Considerata la significativa e continuativa crescita del mercato e-commerce, ritenevo fondamentale dare ai Merchant italiani una valida soluzione postale per le loro spedizioni internazionali di Registered Packet”

ha dichiarato Gabriele Bavera, Country Sales Manager Italia di  Spring Global Mail, aggiungendo

“Nel 2012 l’Italia ha visto una crescita del 55% rispetto all’anno precedente dei compratori online, vantando ben 14 milioni di acquirenti su web. Riconoscendo subito il potenziale del commercio online, da qualche anno ci siamo sempre piu’ focalizzati sui servizi postali internazionali dedicati al settore . Conoscendo le veloci dinamiche del settore e-commerce, Spring Global Mail si pone ad un livello di partnership con i propri clienti  per cui instauriamo uno scambio di informazioni giornaliero al fine di soddisfare pienamente le loro esigenze di spedizione internazionale”

Gli associati AICEL potranno beneficiare dei servizi di spedizione internazionale semplicemente richiedendo l’attivazione della convenzione dall’area riservata del sito o contattando la segreteria AICEL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *