Tag: andrea spedale

amazon

Amazon dice stop ai vendor europei. La dura reazione di AICEL

Aicel interviene sulla decisione annunciata di recente da Amazon di tagliare i distributori in Europa con un commento del presidente dell’associazione, Andrea Spedale: “Questa svolta ha una portata enorme per l’e-commerce. Lo sbilanciamento del mercato è evidente. Chi non è produttore di beni dovrà iniziare a definire una “back home strategy”

AICEL – CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016

Campagna Associativa 2016 – Convenzioni e Certificazione Qualità solo alcuni dei servizi gratuiti messi a disposizione dall’Associazione di Categoria #eCommerce

AICEL presente all’evento eCommerce organizzato da ADICONSUM

Mercoledì 27 Novembre dalle ore 9.30, presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli a Roma, si terrà l’incontro/dibattito per fare il punto sulle reali difficoltà allo sviluppo del commercio elettronico, in particolare quello…

Nextag supporta SonoSicuro di AICEL per l’e-commerce di qualità

In concomitanza dello IAB Forum, che si terrà a Milano dal 10 all’11 di Ottobre, Aicel e Nextag rinnovano la propria intesa strategica a servizio dei merchant italiani e del mercato e-commerce. Nextag, comparatore…

Pangora e Aicel stringono le maglie della loro intesa strategica

A distanza di cinque anni dal loro primo accordo, ma forti di una collaborazione rafforzata in due importanti convegni sul commercio elettronico, Aicel e Pangora rinnovano la propria intesa strategica a servizio…

ANDREA SPEDALE A WIF ITALIA

L’e-commerce italiano al Webdesign International festival Ci sarà anche l’intervento di Andrea Spedale, Presidente di Aicel – Associazione Italiana Commercio Elettronico – alla prima edizione di WIF Italia, il Webdesign International Festival…

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.