Quando l’etica si unisce al business – programma seminario Aicel a Veneziacamp qui

Il convegno: “E-commerce: quando l’etica si unisce al business” ha come obiettivo far arrivare il concetto che il commercio elettronico non possa essere pilotato, ma che è l’utenza stessa a sancire il successo o il fallimento di un e-commerce in modo molto più diretto di quanto avvenga off-line.

Al seminario, in programma sabato 24 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nello splendido contesto dell’Arsenale di Venezia, porteranno il loro contributo esperti del settore e-commerce italiano:

Maurizio Scarselli di www.owo.it “Owo.it; design experience”

Pierfrancesco Maria Pugliese di www.indieta.it – “E-commerce, il successo arriva solo da clienti soddisfatti”

Stefano Bighini di www.goosefish.it “L’e-commerce a portata di cliente”

Saverio Lizzani di www.bellearti.it “L’etica commerciale nella gestione dei pagamenti online: un fattore determinante per ottenere la fiducia dei clienti (pagamenti in contrassegno sì o no)

Gea Volpin Tasselli di www.neatoeurope.com “Italia batte Usa: quando l’etica aiuta a vincere”

Devid Jegerson di www.iwbank.it – “La sicurezza nei pagamenti e-commerce”

Avvocati Cristina Rodondi e Marcella Raglio dello Studio Legale Associato Raglio e Rodondi “Normativa e etica: ostacoli o risorse per lo sviluppo dell’e-commerce?”

Per iscriversi gratuitamente al convegno è sufficiente andare sul sito: http://www.veneziacamp.it/eventi/e-commerce-quando-letica-si-unisce-al-business/

Per maggiori informazioni: info@aicel.it
Redazione

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.