Il convegno: “E-commerce: quando l’etica si unisce al business” ha come obiettivo far arrivare il concetto che il commercio elettronico non possa essere pilotato, ma che è l’utenza stessa a sancire il successo o il fallimento di un e-commerce in modo molto più diretto di quanto avvenga off-line.
Al seminario, in programma sabato 24 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nello splendido contesto dell’Arsenale di Venezia, porteranno il loro contributo esperti del settore e-commerce italiano:
Maurizio Scarselli di www.owo.it – “Owo.it; design experience”
Pierfrancesco Maria Pugliese di www.indieta.it – “E-commerce, il successo arriva solo da clienti soddisfatti”
Stefano Bighini di www.goosefish.it – “L’e-commerce a portata di cliente”
Saverio Lizzani di www.bellearti.it – “L’etica commerciale nella gestione dei pagamenti online: un fattore determinante per ottenere la fiducia dei clienti (pagamenti in contrassegno sì o no)”
Gea Volpin Tasselli di www.neatoeurope.com – “Italia batte Usa: quando l’etica aiuta a vincere”
Devid Jegerson di www.iwbank.it – “La sicurezza nei pagamenti e-commerce”
Avvocati Cristina Rodondi e Marcella Raglio dello Studio Legale Associato Raglio e Rodondi – “Normativa e etica: ostacoli o risorse per lo sviluppo dell’e-commerce?”
Per iscriversi gratuitamente al convegno è sufficiente andare sul sito: http://www.veneziacamp.it/eventi/e-commerce-quando-letica-si-unisce-al-business/
Per maggiori informazioni: info@aicel.it